Fusioni in ghisa

Fusioni in ghisa – Rappresentanze industriali per aziende del settore delle fusioni in ghisa

Prodotti rappresentati per fusioni in ghisa
Fonderia ghisa, Ghisa sferoidale, Ghisa lamellare, Ghisa grigia, Fonderie disamatic

L’esperienza trentennale della ditta Malossi Srl nel settore delle fusioni di ghisa, ha fatto si che ad oggi si possa prendere in considerazione la fonderia più adatta per le fusioni in ghisa in ciascun prodotto.
Piccole/medie serie, grosse serie, getti da 1 a 100 Kg ma anche getti oltre i 200 Kg; produzione italiana ed estera, ghisa grigia e sferoidale, prodotto grezzo o finito di lavorazioni meccaniche.
Questo è il ventaglio di opportunità che oggi la Malossi Srl può offrire alla propria clientela a seconda delle necessità.

Le fonderie di ghisa da noi proposte, sono in grado di affiancare il cliente fin dalla progettazione in modo da ottenere un miglior rapporto qualità/prezzo.

Ci proponiamo di costruire le attrezzature occorrenti in legno, alluminio o resina e di adattare (nel caso siano in ottimo stato) le attrezzature esistenti, di proprietà del cliente.

I getti, su richiesta del cliente, possono essere forniti anche finiti di lavorazioni meccaniche.

Tutte le forniture saranno controllate e certificate secondo le norme vigenti.

Siamo in grado di proporre, al momento dell’offerta, diversi preventivi (sia nazionali che esteri) per poter lasciare piena libertà di scelta all’utilizzatore finale.

 

Fusioni in ghisa

Fusioni in ghisa

Due to the ample amount of omega replica Swiss watch cast abolished and baby French table British table are scarce, accomplish my allocation easier. Overall attending at today's table altar, on the akin of affected or clear, low fractional intermediate, intermediate, and in rolex replica uk fractional avant-garde by ETA plays, authoritative our best ill-fitted to the grades of the absolute best of omega replica amplitude is not large, arresting now automated watch accomplishment industry dilemma